Registri Akashici

LA LETTURA
IN PRESENZA OPPURE IN MODALITA’ ON-LINE

La parola Akasha è un termine sanscrito che significa sostanza primaria, a partire da cui tutte le cose si sono formate.
Akasha è un regno di luce, è una visione alta e consapevole di amore per ogni anima in cammino, Akasha è dove scoprire la nostra verità e superare il velo dell’illusione.
I Registri Akashici sono una dimensione della coscienza (una parte del mondo invisibile) che contiene un registro vibrazionale di tutte le anime e del loro viaggio.
In parole più semplici, i registri Akashici sono una memoria universale dove si archiviano tutte le esperienze e le conoscenze dell’Anima e le esperienze della vita presente, delle vite passate, e delle potenziali vite future.
Quando accediamo ai Registri (li “apriamo”) passiamo da uno stato di coscienza ordinario, umano, a uno stato di coscienza universale divina, nel quale riconosciamo e sperimentiamo la nostra unità con il Divino.
La nostra Anima, i Maestri, le nostre Guide ed altre entità di Luce sanno accompagnarci e sostenerci nel nostro cammino guidando con Amore i nostri passi.


Ricevere una lettura è accedere a una diversa dimensione di coscienza da cui ricevere chiarimenti e consigli utili. È aprire gli archivi dell’Anima per seguirne il cammino.
Non è, e non vuole essere, uno strumento di divinazione, piuttosto un incontro per acquisire chiarezza e consapevolezza.
Nella pratica, la lettura è un dialogo, un colloquio in cui puoi rivolgermi domande aperte riguardo le situazioni o gli argomenti su cui vuoi portare chiarezza. Attraverso una “preghiera sacra” (detta anche formula) posso “aprire” i tuoi Registri, ovvero accedere a tutte le informazioni riguardanti la tua Anima e ricevere chiarezza e aiuto: emergerà solo ciò che sei pronto a ricevere ed “osservare” in quel momento in risposta alle tue domande. Può essere un’indicazione, un consiglio, un’immagine, una sensazione, una spiegazione, un rituale da compiere. Si può lavorare anche su esistenze passate e nodi karmici che condizionano la tua vita attuale.
Entrare nello spazio dei registri Akashici equivale a osservarsi da un altro punto di vista, da un’altra dimensione, dove c’è sempre amore e accettazione, una dimensione dalla quale possiamo, non solo vederci ma sentirci perfetti: esattamente come siamo. Durante una lettura ci inonda una forte sensazione di Luce, di Amore, di accoglienza, di perfezione, di possibilità.
Dopo una lettura, qualcosa semplicemente accade….E tutto inizia a cambiare.

QUANDO PUO’ ESSERE DI AIUTO RICEVERE UNA LETTURA:

  • se non riesci a trovare risposte ad alcune domande
  • per prendere una decisione importante
  • per avere conferma su quanto hai scelto/deciso
  • per cambiare il tuo punto di vista
  • per comprendere meglio perché ti trovi a vivere una certa situazione
  • per affrontare con forza ciò che stai vivendo
  • per comprendere perché una situazione o persona ti crea difficoltà
  • per migliorare le tue relazioni con l’altro
  • per trovare casa
  • per cambiare lavoro
  • per lavorare sulle tue vite passate
  • per guarire schemi ancestrali
  • per ritrovare la serenità
  • per sentire che non sei solo, non lo sei mai stato, nasci dalla magia di un incontro
  • per chiedere aiuto e sostegno per le persone a noi care (amici, parenti, figli…)

IL VIAGGIO AKASHICO

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi” M. Proust

Nel viaggio Akashico “mettiamo in scena” una dinamica, una situazione o una sensazione: il campo quantico si allea con la canalizzazione e mostra, come uno specchio, la realtà del tuo mondo interiore affinché ci sia consapevolezza e scioglimento delle resistenze. Come uno spettatore, puoi così apprendere visioni più allargate e osservare e sperimentare schemi e condizionamenti emersi che limitano o bloccano il tuo cammino, ma che adesso sei pronto a osservare e lasciar andare.
Questa possibilità di viaggio con il corpo fa sì che l’esperienza e le sensazioni vissute siano subito integrate, e quindi ricordate, a un livello più profondo di quello cognitivo.
Il viaggio Akashico è sperimentare nel proprio corpo un incontro con la propria Anima e le proprie Guide, i Maestri e gli Esseri di Luce. A differenza della lettura, quindi, non è solamente un colloquio. È compiere un viaggio di ritorno a casa rimanendo fermi.

LA LETTURA DEI REGISTRI DELLA TUA ABITAZIONE O ATTIVITÁ
A DOMICILIO

La lettura dei Registri può essere ricevuta anche per un’abitazione, un’azienda, un luogo lavorativo, un’attività, una partita iva…
Ogni cosa, animale, pietra, pianta o persona ha un registro Akashico personale.

Tutto ha una storia, e un cammino.
Questo tipo di lettura può essere di aiuto, ad esempio, per migliorare il tuo lavoro, per scegliere la direzione da prendere oppure per sciogliere gli impedimenti che rendono complicata la vendita di una casa.
Possiamo scegliere questa lettura anche per divertirci semplicemente a cambiare l’arredamento della nostra abitazione oppure per trovare un nuovo nome per la nostra attività.

Esempio di domande che potrai rivolgermi per questo tipo di lettura:

Cosa posso fare per aumentare la mia clientela?
Il collaboratore che ho scelto è adatto al ruolo che gli ho affidato?
Come posso migliorare la produttività dei miei dipendenti?
Devo chiudere la mia partita iva?
Devo cambiare commercialista?
In quale luogo è meglio aumentare la pubblicità della mia azienda?
Perché non riesco a vendere la mia casa?
In quale zona posso cercare una nuova casa adatta alle mie esigenze?